TecnoSerrall Infissi

Sin dalla nascita, nel 1991, la TecnoSerAll Infissi ha posto al centro del proprio progetto produttivo e di sviluppo aziendale la ricerca continua della qualità e la piena soddisfazione dei propri clienti.

Negli anni abbiamo recepito le molteplici esigenze e le aspettative dei nostri clienti orientando i nostri prodotti al settore dell’alta qualità per realizzare degli infissi che, oltre ad essere esteticamente gradevoli, sono destinati a garantire un completo comfort climatico ed una affidabile durata nel tempo delle richieste del cliente.

Ci siamo organizzati e strutturati con un reparto di progettazione ed ottimizzazione totalmente informatizzato per realizzare prodotti di qualità, ridurre gli sprechi e gli impatti sull’ambiente ed essere sempre competitivi nei prezzi.

Certificati per la nostra Qualità – ISO 9001

certificazione-iso 9001-qualita-tecnoserrallinfissi

La nostra naturale evoluzione ci ha portato a conseguire, fin dall’ottobre 2006, la Certificazione ISO 9001 che contraddistingue l’eccellenza dei nostri prodotti e dei nostri metodi di lavorazione. L’azienda opera su tutto il territorio nazionale ed all’ estero (con particolare apprezzamento dei nostri prodotti in Svizzera). L’unità produttiva della TecnoSerall infissi è articolata sua una superficie di 3.000 mq., di cui 1500 coperti, ospita i reparti di lavorazione, gli uffici amministrativi, una significativa esposizione ed un magazzino sempre assortito di accessori e prodotti di consumo.

Come eravamo e come siamo Oggi
infissi-tecnoserrallinfissi-la nostra storia